Cucina

Marmellata: ecco perchè è importante sceglierla biologica

Le marmellate e le confetture targate “Delizie del Gusto” sono ormai diventate una componente imprescindibile nelle nostre giornate. Rigorosamente bio, le nostre confetture sono sane, naturali e versatili: le abbiamo usate per preparare ricette dolci ma anche salate, scatenando la nostra creatività.

Ma perché è importante avere in dispensa una confettura biologica come le nostre?

Negli ultimi anni, abbiamo assistito ad un interesse sempre più crescente dei consumatori e del mercato di acquistare prodotti biologici o a km0. Il motivo è chiaro a noi di “Delizie del Gusto”: i prodotti bio favoriscono la sostenibilità e soprattutto rispettano il ciclo naturale della natura e della Terra.
E non solo: gli alti standard qualitativi delle confetture bio “Delizie del Gusto” garantiscono un’alimentazione sana e genuina, sempre legata ai sapori autentici della natura. I profumi e gli aromi che i nostri barattoli sprigionano parlano di tradizioni, di Natura e di amore per la nostra Terra: non troverai tutto questo in un barattolo di marmellata industriale e nelle produzioni di massa.

Le etichette delle nostre marmellate sono chiare, precise e indicative dell’univoca volontà di “servire” il nostro cliente, sempre e comunque.
Quant’è difficile scegliere tra i numerosi prodotti presenti sugli scaffali dei nostri supermercati! Soprattutto tra gli affollati scaffali dei prodotti bio…Ebbene, noi di “Delizie del Gusto” ti guidiamo nella scelta, partendo dall’etichetta.
Tutte le nostre marmellate e confetture sono realizzate con un’altissima percentuale di frutta. Un esempio? Un vasetto di marmellata di mele “Delizie del Gusto” contiene il 72% di frutta, una percentuale altissima se confrontata con i vasetti che troviamo comunemente al supermercato!

E’ importante scegliere le nostre confetture biologiche anche perché esse sono preparate senza aggiunta di additivi chimici. Nei barattoli di marmellata “Delizie del Gusto” non troverai mai additivi come conservanti e coloranti che invece sono spesso utilizzati nelle produzioni industriali.
Ricorda: i coloranti sono usati per rendere il prodotto più colorato e, dunque, più accattivante. I conservanti vengono invece aggiunti per garantire una lunga conservazione delle marmellate e confetture nelle produzioni di massa. 
Noi di “Delizie del Gusto” riteniamo assolutamente non necessario l’uso di additivi chimici perché nocivi per la nostra salute.
Le nostre confetture biologiche non hanno bisogno di additivi perché sono preparate con frutta fresca di stagione appena raccolta e ogni barattolino racchiude sapore inconfondibile della natura.

Ecco perché dovresti scegliere, sempre e comunque, un prodotto biologico che rispetta la Natura. Ecco perché sei nel posto giusto…

LEGGI ANCHE:

Frittelle di zucchine al forno, croccanti ma light
Plumcake salato con pesto e zucchine, la ricetta
Torta rustica con patate, pesto e wustel, l’idea salva cena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *