ComunicatiLetteratura

Una scrittrice non ha età: la presentazione del romanzo presso la Biblioteca Malatestiana di Cesena

Domenica 12 novembre 2023 verrà presentato presso la Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana di Cesena il romanzo di Nadia Capellini intitolato Una scrittrice non ha età.

Edita da Il Giardino della Cultura, l’opera (acquistabile su Amazon e presso la libreria I Libri di Elena a Corte Piero della Francesca, in provincia di Forlì-Cesena) verrà discussa ampliamente da Alessandra Zaghi e Veronica Gamberini durante l’evento che avrà luogo nelle ore pomeridiane della giornata, dalle 16:30 alle 18:30.

Ogni giorno la Biblioteca Malatestiana di Cesena offre e propone nuove attività culturali per ogni fascia d’età: proposte di lettura per ragazzi, giochi a scopi educativi e didattici, proiezioni di film, esposizioni e mostre di pannelli grafici, giornate dedicate al gaming e tanto altro ancora.

La presentazione del libro di Nadia Capellini, dunque, si inserisce perfettamente nello spirito d’iniziativa della Biblioteca, che si prodiga quotidianamente nel favorire la promozione della letteratura, degli audiovisivi e più ingenerale dell’arte in ogni sua forma.

Nel corso della presentazione, tutti coloro che ne prenderanno parte scopriranno di tutto e di più sulla briosa opera della scrittrice: aneddoti e curiosità sulla storia, sui personaggi protagonisti, sui luoghi che fanno da sfondo alla vicenda narrata e sulle tematiche affrontate da Nadia Capellini tra le pagine del suo romanzo.

Restate sintonizzati per scoprire prossimamente tutti i nuovi dettagli sulla presentazione di Una scrittrice non ha età, ricordate di segnare la data sul vostro calendario e, soprattutto, non mancate!

Guarda anche:

  • “Una scrittrice non ha età”: la curiosità e la voglia di vivere non conoscono età.
  • Rispondi