Vasetti in vetro, perché restituirli è comodo e conveniente

Vasetti in vetro, perché restituirli è comodo e conveniente

L’uso dei vasetti in vetro in Delizie del Gusto è un must al quale da sempre siamo votati. Piccoli, comodi e riutilizzabili i barattoli ci permettono di conservare nel migliore dei modi le nostre creme, marmellate e confetture e di continuare la filiera dell’ecosostenibilità che fin dalle coltivazioni cerchiamo di privilegiare.

Un obiettivo primario per noi quello di rispettare l’ambiente e la natura tutelando il presente ma soprattutto il futuro cercando di restituire alle prossime generazioni un modo migliore. Ecco perché ottimizzare le risorse e ridurre gli sprechi fanno parte del nostro know-how aziendale.

Diamo grande attenzione al riciclo con una consapevolezza allo spreco, sia alimentare che dei materiali ecco perché non solo invitiamo a riutilizzare i nostri barattoli in vetro, in modo creativo ed operativo in cucina ma proponiamo anche di restituirli in favore di comodità e convenienza.

Come? Una volta acquistati i nostri barattoli con tutte le nostre specialità delle eccellenze italiane, dalle creme alle marmellate fino alle confetture, non ti resta che gustarli fino all’ultima spalmata, lavarli e restituirli per trarne un triplo beneficio.

Risparmi spazio in casa, se hai già altri vasetti in vetro che conservi, non sprechi e ci guadagni perché noi ti ripaghiamo regalandoti un piccolo sconto sul prossimo ordine.

Un’idea facile, intuitiva e veloce che aiuta te, noi e l’ambiente. Con la restituzione del vasetto in vetro ci aiuti a ridurre gli sprechi in azienda e a dare nuova vita a quegli stessi vasetti che possono essere riutilizzati ospitando ancora, nel modo opportuno, tutte le nostre proposte di tipicità del territorio e della tradizione italiana lavorate in modo semplice e genuino per regalarti sapori autentici ma anche innovativi grazie ai connubi nati dalla sperimentazione moderna che porta alla creazione delle nostre marmellate gourmet.

Da sempre Delizie del Gusto si impegna ad offrire qualcosa di buono, autentico e genuino nel rispetto della natura. Ecco perché vogliamo che tutto il nostro percorso, anche il post vendita, sia più sostenibile e consapevole possibile, puntando al riciclo, risparmiando e riutilizzando alcune nostre risorse. Aiutaci in questo percorso. Gusta in un click e restituisci i vasetti per fare ancora scorta di bontà!

Leggi anche:

Condividi

Rispondi