Viviamo insieme la notte di Ferragosto

Nella serata del 14 agosto si svolgerà il Paola Summer Dance nella città di Paola, in provincia di Cosenza. L’evento musicale è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale della cittadina calabrese e promosso dalla società Idia srl, che si è occupata anche dell’organizzazione dell’ufficio stampa dell’evento e del vice Sindaco e Assessore incaricato Maria Pia Serranò.

La località calabrese, che ha dato i natali a San Francesco, è già pronta ad accogliere questo spettacolo musicale, nel quale si esibirà anche un noto artista locale, Mykyta Tortora, cantautore originario di Crotone. La serata quindi si protrarrà con lo Special DJ Set Maradì & Lorenzo DJ. La serata sarà anche un’occasione di incontro volta a festeggiare non solo il Ferragosto, bensì anche l’essere sempre più vicini a un ritorno alla normalità e sempre più lontani dalla crisi pandemica che ha permeato gli ultimi anni.

Proprio per questo la cittadina di Paola ha pertanto deciso di dedicare la sera del 14 agosto, a partire dalle 22.30, alla musica, all’intrattenimento e alla voglia di convivialità, sottolineando così l’importanza della tradizione locale dando ampio spazio alla cultura musicale.

In molti quindi attendono l’arrivo dell’evento con entusiasmo e si dichiarano già pronti ad assistere a una serata magica, particolare e divertente, nonché interessante e ricca di musica.

di Giada Fiordaliso

Condividi

Rispondi