Gal Gadot vestirà i panni della spia in Heart of Stone

Si è vociferato parecchio a riguardo, nelle ultime settimane, ma finalmente abbiamo la conferma. Gal Gadot vestirà i panni di una spia in Heart of Stone, film del quale ancora non si conosce la data di uscita. A dirigerla potrebbe esserci Tom Harper, diventato celebre grazie al film Prime Video The Aeronauts.

Heart of Stone: quello che sappiamo sulla produzione

Per il momento abbiamo poche informazioni sul film, ma quello che è trapelato è forse sufficiente a stuzzicare la nostra curiosità. In primis, conosciamo i nomi degli sceneggiatori, coloro che daranno corpo e sostanza alla nostra Gadot. Greg Rucka, padre dell’adattamento cinematografico del bellissimo The Old Guard con Charlize Theron; e Allison Schroeder, che ha vinto una nomination agli Oscar per la sua scrittura con Il diritto di contare.

Dietro alla macchina, come abbiamo visto, potrebbe esserci Tom Harper, diventato celebre di recente grazie a The Aeronauts, film prodotto e distribuito da Amazon Prime con protagonisti Eddie Redmayne e Felicity Jones. Il probabile regista, inoltre, essere stato proposto dalla stessa Gal Gadot, che insieme a David Ellison, Don Granger e Dana Goldberg, figura tra i probabili produttori del film.

Si vocifera, inoltre, che i produttori si preparino a distribuire il film sia in sala che in streaming, in linea con le nuove necessità dovute all’epidemia.

Gal Gadot

Gal Gadot: a metà tra James Bond e Ethan Hunt

Della trama non sono trapelati ancora i dettagli, a parte il fatto che si tratterà di una spy story a metà tra 007 e Mission Impossible. Con la Gadot come protagonista, ovviamente, a vestire i panni di una spia tutta al femminile. Conoscendo sceneggiatori e regista, però, possiamo supporre che si tratterà di un prodotto di forte impatto visivo e narrativo.

Nel frattempo, Gal Gadot è impegnata in almeno altre quattro produzioni importanti. Alla fine di quest’anno la vedremo infatti tornare a interpretare l’invincibile Wonder Woman in Wonder Woman 1984. Per poi spostarsi sul Nilo per la regia di Kenneth Branagh, nel suo nuovo adattamento al romanzo della Christie Assassinio sul Nilo.

L’anno prossimo, invece, diventerà un’esperta ladra di gioielli con Ryan Reynolds e Dwayne Johnson. E infine sarà la storica Cleopatra nel film di Patty Jenkins.

LEGGI ANCHE

Al via il concorso letterario “Riprendiamo da 21 racconti per il 2021”

Apartheid: i punti chiave che ne decretarono la fine

Crostata della nonna con crema e marmellata, la ricetta

La dopamina: il neurotrasmettitore del piacere o del volere? (II parte)

Condividi

Rispondi