Made in Italy: allo Unique Show sfilano le eccellenze del lusso italiano

Durante l’evento sono stati esposti pezzi di alta gioielleria e di orologi da collezione, prestigiose auto classiche ed ha sfilato l’esclusiva Tosetti Haute Couture, di abiti da sposo e sposa

Como, 28 maggio 2024 – Dal 24 al 26 maggio presso il suggestivo Teatro Sociale di Como si è tenuto“The Unique Show – Jewelry & Watch Events“, un’elegante esposizione di gioielli e orologi di lusso.

Un evento all’insegna del Made in Italy, del lusso e dell’esclusiva, che ha visto sfilare in passerella  gli abiti da sposa e sposo dell’atelier Tosetti di Como, e i gioielli di Alti Orafi Artigiani.

Un insieme di eventi, per rappresentare l’eccellenza italiana

Il fashion show si è tenuto in concomitanza quindi con “The Unique Show – Jewelry & Watch Events”, che ha esposto i più prestigiosi brand e designer di alta gioielleria e di orologi da collezione, e con il “Concorso d’Eleganza Villa d’Este”, la competizione internazionale che mette in mostra le migliori auto classiche al mondo.

Sulle rive del Lago di Como è stato dunque un weekend all’insegna del lusso, e delle eccellenze del Made in Italy e del territorio, caratteristiche che da sempre rappresentano la filosofia imprenditoriale del comasco.

Il fashion show

Durante l’elegante evento tenutosi nella splendida cornice del Teatro Sociale, l’Atelier Tosetti, una istituzione comasca nel mondo sposa e cerimonia, sin dal 1927, ha presentato in passerella un’anteprima degli abiti della Tosetti Couture: capi esclusivi realizzati con sete di Como, pizzi francesi e stampe uniche disegnate dalla Maison.

La sfilata ha alternato abiti da sposa estremamente romantici a modelli dal gusto minimal, e abiti da uomo eleganti e sofisticati, tutti certificati e numerati.

La sfilata ha riscosso un enorme successo, incantando il pubblico con le lussuose proposte sposa e sposo.

A rappresentare il brand, oltre ai modelli, c’era Rosy Nervi, presentatrice televisiva e radiofonica e attrice della Svizzera Italiana;  Claudia Fasola giornalista e speaker di radio e tv italiana e Fabio Marino, il manista più richiesto in Italia, le cui mani sono la controfigura di quelle di Clooney e Zambrotta.

Condividi

Rispondi