“20 racconti per il 2020” è ora disponibile anche su Amazon Kindle!

20 racconti per il 2020”, il secondo titolo uscito per la collana “Frammenti di stelle” (fascia gialla-racconti), è ora disponibile anche su Amazon Kindle!

Fin da quando siamo nati, prima come testata giornalistica, poi come casa editrice, uno dei nostri motti è sempre stato: “Niente è impossibile”.

Grazie a questo motto, e allo spirito intraprendente che da sempre ci contraddistingue, oggi lunedì 5 ottobre 2020 abbiamo tagliato altri due traguardi

Traguardi che annunciamo con gioia, e anche con un certo orgoglio, e che avevamo anche lasciato presagire qualche giorno fa sulla nostra pagina Facebook ufficiale una lettera K d’oro.

20 racconti per il 2020” su Amazon Kindle dal 5 ottobre 2020

Il primo è l’arrivo della nostra piccola casa editrice su Amazon Kindle, uno degli ebook retailers più conosciuti e forniti di tutto il mondo.

Un obiettivo che abbiamo rincorso fin dall’inizio della nostra attività, che non abbiamo mai smesso di sognare neanche durante il periodo difficile del lockdown e che alla fine, dopo aver insistito a lungo, siamo riusciti a raggiungere.

Il secondo è l’uscita, su Amazon Kindle (e in tutti gli store Amazon), di “20 racconti per il 2020”, il secondo titolo uscito per la collana “Frammenti di stelle” (fascia gialla-racconti) e che, nei mesi precedenti, ha ottenuto un ottimo riscontro su Kobo.

L’antologia pubblicata su KDP si presenta con una copertina rinnovata, più grande, per offrire un’esperienza ancora più bella ai lettori di ebook e ai possessori di un dispositivo Kindle.

La stessa copertina, nei prossimi giorni, sarà resa disponibile anche per l’edizione già presente su Kobo, Mondadori Store, Bol e sugli altri ebookstores.

20 racconti per il 2020” sarà presentato anche alla Frankfurt Buchmesse 2020!

“20 racconti per il 2020”, come già avvenuto per #SalToEXTRA, sarà presentata anche alla Special Edition della Frankfurt Buchmesse 2020.

La kermesse si terrà online dal 14 al 18 ottobre 2020. Durante la quattro giorni, oltre all’antologia nata dalla prima edizione del nostro concorso letterario, presenteremo ufficialmente anche il nostro primo autore e la sua silloge di poesie.

Rimanete sintonizzati per non perdere i nuovi aggiornamenti del Giardino!

Condividi

Rispondi