Esce ”Zuccheré”, il nuovo brano di Bobby Solo e Angelo Seretti

Nuovo singolo per Bobby Solo ed il crooner friulano Angelo Seretti

Udine, 17 maggio 2024 – È uscita ”Zuccheré”, un brano davvero romantico, interpretato in inglese daAngelo Seretti, in uno stile tipico da cantante confidenziale. La parte musicale è opera del grande Bobby Solo, mentre il testo è stato scritto dallo stesso Seretti.

La registrazione e l’arrangiamento sono ad opera di Massimo Passon del Master Studio di Udine e dove Angelo registrerà nelle prossime settimane altri brani alcuni dei quali inediti.

Il nuovo singolo è già disponibile su You Tube e sarà presentato alle radio sia nazionali che internazionali.

Sono inoltre in progetto altre novità musicali ed alcuni eventi anche a scopo benefico per aiutare le persone con disabilità.

“Io sono solo un’interprete, anche se questa volta ho voluto provare a scrivere il brano, una storia d’amore vissuta, purtroppo, a distanza”, ha affermato al riguardo Seretti.

Riguardo Angelo Seretti

Angelo Seretti è uno storico crooner friulano, capace di cantare in ben 5 lingue.

I crooner sono quei cantanti che si esibiscono usando uno stile di canto dolce ottenuto usando microfoni che mettono in risalto una gamma dinamica ampia  e che permettono di esprimere una  tonalità di  voce  più personale, degni rappresentati di questo stile sono stati Frank Sinatra, Nat King Cole e Dean Martin, e più recentemente anche Tony Hadley e Michael Bublè.

Seretti ha iniziato la sua carriera con esibizioni in Italia e all’estero, dalle quali ha ottenuto un buon riscontro di pubblico. Sono seguite apparizioni televisive, cantando sullo stesso palco di artisti di fama internazionale, come Amedeo Minghi, Mariella Nava, Bobby Solo e molti altri. Nel 2015 esce Let it be me, il duetto in inglese con la star della Italo-Disco George Aaron.

Nel 2017 arriva a piazzare il suo brano ” Bye Bye City” nella TOP 20 della classifica Europea Euro Indie Music.

Il 2019 arriva addirittura al PRIMO posto della stessa classifica con la canzone visionaria ”Fuga dal pianeta terra”.

Dopo la parentesi Covid Angelo ha deciso di prendersi una piccola pausa dalle scene anche se ha continuato ad esibirsi in diversi locali.

Chi desidera ricevere le ultime novità su Angelo Seretti può seguirlo sui social network.

Link Youtube:

IMG_1182.jpeg
Angelo Seretti e Bobby Solo, di nuovo insieme per un nuovo brano
Vedi online
Condividi

Rispondi