Comunicati e media culturaliNews

L’assessore Gallo saluta l’Università della Magna Grecia di Catanzaro

L’Assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo, salutando l’Università catanzarese durante il MacFrut 2023, snocciola, con la chiarezza che lo contraddistingue, quanto il comparto agricolo sia cresciuto nell’ultimo anno in fatturato e penetrazione di mercato.

L’assessore Gallo, nel suo video saluto, esalta le caratteristiche peculiari e caratterizzanti dei settori agricoli calabresi, che compongono, e aggiunge informazioni sui progetti e gli obiettivi che, nel suo incarico, ha la determinazione di raggiungere. Importante è il focus che l’assessore Gallo indica, in chiusura del suo intervento, a tutti i pilastri universitari della formazione  calabrese, dando la sua idea di obiettivo concreto e strettamente legato alla formazione delle nuove leve per la creazione di attività ed economie nuove e pulsanti, vero motore portante dell’economia calabrese.

La presenza dell’assessore Gianluca Gallo nell’evento riminese del MacFrut 2023, ha fatto la vera differenza d’immagine, per lo stand calabrese, che ha portato la diretta conseguenza di un evidente incremento, per le aziende espositrici presenti, di contratti e accordi nazionali e internazionali.

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *