7 Novembre 2024
photo_2023-05-10_18-58-09

Rimini 3, 4 e 5 maggio 2023.

Quest’anno la fiera Macfrut è stata, più che mai, il punto di ritrovo delle eccellenze ortofrutticole di tutto il mondo. Durante le sue tre caotiche, ma straordinarie, giornate, l’Expo Centre della città romagnola ha accolto numerosi espositori provenienti da tutto il mondo, che per l’occasione hanno portato e promosso con entusiasmo e professionalità i loro migliori prodotti.

Punta di diamante dell’evento è stata la presenza dell’azienda agricola Mario Brandi, riconosciuta a livello internazionale come uno tra i migliori produttori di olive giganti sul territorio del belpaese.

Lo stand al Macfrut 2023 ha costituito un’ulteriore conferma della grande qualità che da anni caratterizza il loro lavoro, e ha permesso all’Azienda Brandi di ampliare la propria rete di conoscenze su scala mondiale così come, a sua volta, far conoscere le nuove produzioni a tutti gli altri professionisti del settore.

Specializzata nella coltivazione, nella raccolta e nella lavorazione di olive da tavola (particolare pregio la varietà Bella di Cerignola e la Calcidica), l’azienda porta da anni sulle tavole degli italiani tutta la bontà delle olive della Piana di Sibari garantendo la qualità, con le sue tre generazioni di coltivatori, grazie alla tradizionale raccolta a mano che riduce al minimo la possibilità dei difetti che solitamente derivano da quella meccanica.

Il sapore delle olive di Brandi, che accompagnano perfettamente gli aperitivi e gli antipasti, rendono più saporiti i secondi di carne e di pesce e arricchiscono insalatone di ogni tipo.

È riconosciuto da tutti i clienti che le acquistano nei canali della GDO, in appositi e comodi vasetti di vetro, assaporandole così ogni giorno in cucina nelle maniere più particolari e sfiziose.

Ma non solo olive!

A partire dal 2016, infatti, la Azienda Brandi ha aumentato il proprio raggio d’azione, ottenendo tutte le autorizzazioni necessarie anche per la produzione di finissimo olio extravergine d’oliva 100% italiano, proveniente direttamente dai frantoi dell’azienda e pronto per condire ogni piatto rendendolo più saporito che mai.

Guarda anche:

  • Cipolla rossa di Tropea IGP: regina del Macfrut 2023
  • MacFrut 2023 – Regione Calabria. La prima giornata
  • LA REGIONE CALABRIA PARTNER ISTITUZIONALE A MACFRUT 2023
  • Rispondi

    Sito in manutenzione

    Sito attualmente in manutenzione, ci scusiamo per eventuali disagi

    th (2)