Camminando

La rubrica…ad occhi chiusi

Camminando è un personaggio di fantasia, nato dalla penna di una ragazza che mai avrebbe pensato di scrivere un giorno pensieri e sentimenti trasformandoli in emozioni con lettere, caratteri e parole semplici da arrivare possibilmente a tutti.

Un passo dopo l’altro si giunge a sognare…sulle ali della fantasia si vola aldilà delle nuvole,  si giunge al cuore del sole e si può anche incontrare e amare la sua adorata e irraggiungibile luna.

Desiderio atteso e scoccato, come la freccia raccontata nel primo racconto di codesta rubrica, si decide di iniziare un percorso che non si sa dove arriverà.

In effetti scrivere non è mai stato il dono dell’autrice camminando, almeno secondo le acerrime critiche degli insegnanti di lettere della stessa, ma forse l’arduo giudizio posto ai vostri occhi con i racconti che vi verranno sottoposti periodicamente, potranno capovolgere quanto sostenuto.

Un solo motivo fa ancora scrivere l’autrice, raggiungere uno scopo molto interessante…NARRARE l’amore e non solo, esprimere sentimenti che colpiscono il cuore di un amato, che a suo dire, nulla vuole concedere all’animo dolce e nascosto, ma tanto sensibile dell’autrice.

Allora accettate la sfida? Lascio a voi la sentenza, l’ultima critica.

… e chissà che camminando…camminando non si raggiunga un’emozione inaspettata!

I racconti

Esprimi un desiderio

Il messere e la volpe

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: