Moda

A Milano la presentazione del Calendario Moda Sposa 2025

Milano, 15 novembre 2024 – Il prossimo 10 dicembre 2024, dalle ore 18 alle ore 20, lo Spazio Alzaia a Milano ospiterà l’attesissima presentazione del Calendario Moda Sposa 2025. Questo progetto unico, ideato dallo studio fotografico Click E Chic, celebra la bridal couture attraverso dodici scatti straordinari. La presentazione sarà condotta dalla giornalista di moda Giuliana Parabiago e dall’esperta wedding planner Alessandra Pirola Baietta.

La Bridal Couture nel Calendario Moda Sposa 2025

L’edizione 2025 si distingue per la collaborazione con brand di prestigio come Peter Langner, Flora, Vera Wang ed Elisabetta Polignano. Ogni abito è stato immortalato dall’occhio esperto di Andrea Ciriminna, fondatore di Click E Chic, che ha scelto un approccio nostalgico per le fotografie di quest’anno.

Un Ritorno alle Origini della Fotografia

Per il Calendario 2025, Andrea Ciriminna ha deciso di riscoprire le tecniche tradizionali. Utilizzando un banco ottico e sviluppando le immagini in camera oscura, ha ottenuto scatti dal fascino retrò, perfetti per rappresentare l’amore per la sartorialità e la manualità artigianale.

L’Evento di Presentazione del Calendario Moda Sposa

L’evento sarà impreziosito da un talk sull’evoluzione dell’abito da sposa nel tempo, a cura di Giuliana Parabiago e Alessandra Pirola Baietta. Accanto a loro interverranno Barbara Badetti, produttrice del calendario, e Valeria Calfa, direttrice artistica del progetto. Il catering sarà affidato a Papillon Milano 1990, accompagnato da Sumisura Cocktail Catering.

Gli Stilisti del Calendario Moda Sposa 2025

Dodici straordinari stilisti sono protagonisti del Calendario :
Carta Branca, Elisabetta Polignano, Flora, Le Fate Milano, Marco Gabrielli, Maura Brandino, Michela Ferriero, Peter Langner, Simone Marulli, Tosca, Vera Wang, Yedina.

Da comunicatistampa.net

Rispondi