Film e serie tv in arrivo su Prime a dicembre-gennaio

Natale si avvicina, e con lui le vacanze e il tempo libero per sedersi davanti alla tv e dedicarsi a un buon film o una buona serie tv. A corto di idee su cosa guardare? Ecco una lista di titoli in arrivo su Prime Video a dicembre e a gennaio.

The gentlemen

The gentlemen

Ad essere onesti, The gentlemen è già sbarcato su Prime Video all’inizio di questo mese, ma non potevamo proprio non citarlo. L’ultimo film di Guy Ritchie con protagonisti Matthew McConaughey, Charlie Hunnam ed Henry Golding promette infatti di regalare parecchi emozioni. Tra traffici illeciti, ricatti e sabotaggi, il film sembra proprio l’ideale per trascorrere qualche ora accoccolati su una poltrona.

Meglio se con qualcuno accanto, per condividere tutto il gusto dell’azione e dell’intrigo.

Il giardino segreto

Il giardino segreto

Il 10 dicembre è arrivata su Prime Video uno dei film che attendiamo con maggiore curiosità in questa fine del 2021. Il giardino segreto è il nuovo adattamento all’omonimo romanzo di Frances Hodgson Burnett, per la regia di Marc Munden. Da amanti del romanzo e del suo più celebre adattamento cinematografico, siamo assai curiosi di scopire come se la cava Munden, considerando anche l’eccezionale cast (che tra gli altri, vede anche un sempre atteso e apprezzato Colin Firth.

The Expanse stagione 5

The Expanse

Per chi ama la fantascienza e i viaggi nello spazio, The Expanse è un must see. Tratto dalla serie letteraria di fama internazionale di James S. A. Corey (pseudonimo di due fantastici autori americani), il telefilm di Mark Fergus e Hawk Ostby è stato in grado di coinvolgere gli spettatori in quattro stagioni ricche di avventura e di rivelazioni.

Il 16 dicembre arriva la quinta stagione, distribuita da Prime Video che ne detiene i diritti. Quali nuove avventure travolgeranno i nostri spazionauti preferiti?

After 2

After 2

Per chi ha amato il primo capitolo, e sospirato davanti alla storia di Tessa e Hardin, il 22 dicembre arriva il sequel di After, diretto a questo giro da Roger Kumble. Tratto anche in questo caso da uno dei romanzi della serie di Anna Todd, il film riprende un mese dopo le vicende narrate nel primo capitolo, dopo che i due protagonisti si sono lasciati ed entrambi cercano di andare avanti.

American Gods stagione 3

American Gods

Su Prime, gennaio si apre con il botto. L’11 arriva infatti la terza stagione di American Gods, serie basata sul romanzo di Neil Gaiman. La storia riprende da dove si era interrotta all’ultima puntata della seconda stagione, con uno Shadow diviso a metà tra la sua vita umana e il cammino segnato per lui dagli Dei.

Tornano Ricky Whittle: e Ian McShane nelle parti di Shadow e Mr. Wednseday, e a loro si aggiungono nuovi volti e apprezzati ritorni (tra i quali segnaliamo quello di Marilyn Manson).

Condividi

Rispondi