News

Invecchiamento uomo: nasce ManAge, il primo antiage per uomo Made in Italy

Roma, 1 luglio 2024 – Sono finalmente disponibili sul mercato i prodotti ManAge, primo brand anti-age italiano, specifico per le esigenze della pelle dell’uomo. Nato dalla ricerca Wikenfarma a seguito di numerosi studi clinici e scientifici, il brand ManAge segue la logica della terapia sartoriale e contrasta in maniera specifica l’invecchiamento cutaneo sul volto maschile.

L’idea alla base della ricerca è quella di voler fornire un apposito rimedio a tutti gli uomini che hanno a cuore la cura della propria pelle: spesso e volentieri, gli uomini sono costretti ad utilizzare formulazioni ideate per il volto femminile, meno efficaci sulla pelle maschile; le formulazioni studiate per le donne sono volte all’integrazione massiccia di collagene e acido ialuronico, sostanze che raramente sono così carenti nell’uomo.

La linea ManAge, infatti, si occupa principalmente di reintegrare le carenze di antiossidanti, essenziali per la salute della pelle, e di svolgere un’importante azione antinfiammatoria, accelerando la guarigione di eventuali lesioni cutanee. La differenza rispetto a tutte le altre alternative sul mercato sta nell’utilizzo della tecnologia già brevettata da terzi del Drone Cosmetico Hyalufiller nel Gel ManAge, che permette ai principi attivi di agire in profondità, raggiungendo tutti gli strati della pelle;

ManAge capsule, invece, racchiude i principi attivi più utilizzati nell’ambito delle formulazioni antietà, grazie all’integrazione (assieme all’Acido Ialuronico ed al Collagene) di Selenio, Zinco, Estratto di Bacche di Goji e Vitamina C: questo rende la formulazioni una delle soluzioni più complete quando si parla di skincare e prodotti anti-age.

Questa nuova linea di prodotti anti-age combina l’efficacia della crema e delle capsule per combattere l’invecchiamento cutaneo sia dal punto di vista topico che fisiologico: sfruttando il forte potenziale dei principi attivi specifici, ManAge rivoluziona la cura del volto maschile con risultati visibili già dalle prime settimane.

I prodotti ManAge sono dermatologicamente testati e formulati con principi attivi ad alto dosaggio e totalmente naturali, per garantire la massima tollerabilità, sicurezza e biodisponibilità. Una linea che è facilmente reperibile nelle farmacie italiane.

“Siamo entusiasti di lanciare ManAge sul mercato”, ha dichiarato Massimiliano De Carlo, CEO di Wikenfarma, “Crediamo che questo prodotto possa essere un punto di riferimento nel mondo degli anti-age e della medicina estetica, perché vogliamo raggiungere tutti quegli uomini che fino ad ora hanno sentito di non avere una valida alternativa sul mercato che sia specifica per loro”.

ManAge è già disponibile per l’acquisto tramite call center al numero 0571 400 859, sul sito  www.wikenfarma.com/shop,  oppure presso i rivenditori autorizzati.

Per maggiori informazioni sul linea ManAge consigliamo la pagina www.wikenfarma.com/manage-invecchiamento-maschile. Per ulteriori informazioni, è anche possibile consultare il blog aziendale all’indirizzo www.wikenfarma.com/blog.

Riguardo Wikenfarma

Wikenfarma è l’azienda italiana N°1 in tricologia e dermatologia e, nell’anno passato, ha deciso di compiere i primi passi nell’ambito della medicina estetica con il lancio di ManAge ed altre formulazioni specifiche per trattamenti anti-age. L’azienda crede fermamente nell’idea della terapia sartoriale e, proprio per questo, offre ai pazienti trattamenti mirati e specifici per patologia, età e sesso.

Da comunicatistampa.net 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *